CASI MOLTO UMANI

Mettere in gioco la propria creatività attraverso l'improvvisazione teatrale

COSTO 

€ 280,00 + Tessera ARCI 2023/24

DURATA 

20 ore, 2 lunedì al mese da gennaio a maggio 2024

DATA D’INIZIO 

15 gennaio 2024

ORGANIZZATORE 

Il Corso è organizzato da Cubo Teatro in collaborazione con Contrasto Teatro

Il corso

“CASI MOLTO UMANI” è un ciclo di incontri rivolto a chiunque voglia mettere in gioco la propria creatività
attraverso l’improvvisazione teatrale. Il corso affronterà temi contemporanei relativi alla sfera delle relazioni umane.

Sarà il lavoro di gruppo a fornire il materiale per la creazione di personaggi che, imparando a relazionarsi fra loro, arriveranno a creare una storia.

DOCENTI

Alice Piano e Elena Cascino

Come funziona?

Il corso si terrà due lunedì al mese, dalle 20:30 alle 22:00, a partire da gennaio fino a maggio 2024. Il calendario completo sarà condiviso con gli iscritti una settimana prima dell’inizio del laboratorio.
Cosa imparerai?
Il corso ti lascerà una maggiore consapevolezza del modo in cui interagisci con te stessə e chi ti circonda, attraverso la possibilità di vestire i panni di diversi personaggi. Inoltre imparerai ad usare la tua voce attraverso l’allenamento vocale e lo spazio intorno a te, attraverso il training fisico.

A chi è rivolto?

A chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e dare libero sfogo alla propria immaginazione e creatività.

Dove si svolge

OFF TOPIC | Sala CUBO | Via G. Pallavicino 35 – Torino

ORGANIZZATORE

Scrivici per avere maggiori informazioni

*i campi contrassegnati sono obbligatori

Compilando il form accetto termini e condizioni indicati nella privacy policy.