BistrÓ

Connessioni, ricerca e sperimentazione di nuovi sapori.

Al centro del menù del Bistró di OFF TOPIC l’attenzione per la qualità delle materie prime che dà vita ad una proposta adatta a tutti i palati. Dalle più semplici e sfiziose tapas, alle proposte gourmet degli Off Bun, passando per le focacce alla pala realizzate con farine piemontesi, il tutto anche in versione veg. 

L’obiettivo del Bistrò è quello di raggiungere entro il 2026 lo “spreco zero”: ogni ingrediente non utilizzato verrà rimesso in circolo in cucina o al bancone del bar per dare vita a nuovi processi creativi.

Vino e mixology sono protagonisti della nostra offerta.

Dalle eccellenze del territorio fino ai confini dei nuovi mondi dell’enologia, ci piace raccontare la storia di ogni bicchiere e accompagnare alla scoperta di vigneti, cantine e terroir. Dal nebbiolo delle nostre Langhe allo chardonnay di Borgogna, passando per metodi ancestrali e vinificazioni inedite, il bistrò diventa l’enoteca ideale per ogni palato curioso.

Gli appassionati della mixology troveranno nella drink list, realizzata in collaborazione con Compagnia dei Caraibi, un’ampia scelta di cocktail, con un’attenzione particolare all’artigianalità delle miscelazioni.

INFO E CONTATTI

ORARI
Siamo sempre aperti tranne domenica sera. lunedì sera e sabato a pranzo

INDIRIZZO
Via Giorgio Pallavicino 35
Torino