Bistrò

Nel Bistrò di OFF TOPIC troverai uno spazio di connessione con nuovi sapori per vivere esperienze ed emozioni sempre diverse.

L’attenta ricerca delle migliori materie prime si combina con la creatività e la voglia di sperimentare delle nostra brigata di cucina. Ne nasce un menù per tutti i palati, dove proposte semplici e gustose si integrano con altre più ricercate e originali: da piatti stuzzicanti e semplici come le tapas – anche in versione veg – fino alle proposte gourmet degli Off Bun passando dalle focacce alla pala realizzate con farine piemontesi.

Il vino è uno dei grandi protagonisti della nostra offerta e consentirà al pubblico un vero e proprio viaggio dalle eccellenze del territorio a proposte più internazionali, come ad esempio l’Aligoté francese, il Pet Nat Rosé argentino o il Tempranillo spagnolo. Gli appassionati della mixology troveranno nella drink list, realizzata in collaborazione con Compagnia dei Caraibi, le ultime tendenze in fatto di cocktail con un’attenzione particolare all’artigianalità delle miscelazioni.

L’obiettivo del OFF TOPIC sarà quello di raggiungere entro il 2022 lo “spreco zero”, un processo iniziato con la riapertura del 15 maggio 2021 e a cui teniamo particolarmente: ogni ingrediente non utilizzato verrà rimesso in circolo in cucina o al bancone del bar per dare vita a nuovi processi creativi.

In alcune serate il Bistrò di OFF TOPIC diventa palcoscenico per musica e cultura, ospitando concerti in acustico, spettacoli di stand-up comedy, reading e performance teatrali.

ORARI

Aperto sabato e domenica dalle 10.00 alle 23.00, salvo aperture straordinarie

PER PRENOTAZIONI

tel: 011.060.17.68 – whatsapp 388.446.3855

 

I PARTNER DEL NOSTRO BISTRÒ

Nastro Azzurro

Compagnia dei Caraibi

Contattaci

Se vuoi proporre un evento, lasciare un commento o semplicemente sapere qualcosa di più sul progetto
OFF TOPIC, usa il form qui accanto per scriverci.

OFF TOPIC è in Via Giorgio Pallavicino 35, a Torino.
Fai il Tour Virtuale su Google Maps!